YOGURT FILIERA NUTRIZIONALE: SICURO, CONTROLLATO E DI QUALITÀ

03/11/2020


VOGLIAMO PIÙ SICUREZZA ALIMENTARE

Molti yogurt presenti in commercio non sono certificati e, a volte, per produrli viene utilizzato latte estero o proveniente da filiere non controllate. In questi casi, il consumatore non ha la certezza di nutrirsi con un prodotto sicuro e controllato. Da qui nasce l’esigenza dei produttori italiani e dei consumatori di avere una certificazione che garantisca il rispetto di specifici requisiti di sicurezza e di qualità lungo tutta la filiera, dalla produzione fino alla distribuzione del prodotto finito.

CERTIFICAZIONE FILIERA NUTRIZIONALE: UNA GARANZIA PER TUTTI

Filiera Nutrizionale è nata dall’idea di unire tutti gli attori del settore agro-alimentare all’interno di una filiera controllata e tracciata, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Il nostro approccio alimentare è sinonimo di sicurezza alimentare, qualità nutrizionale ed organolettica. Lo sa bene Luca Crazzolara, titolare di Lüch da Pcei di San Cassiano (BZ), la prima realtà altoatesina ad aver ottenuto la certificazione Filiera Nutrizionale. Gli yogurt che producono sono buonissimi, di alta qualità e sono il risultato di un processo produttivo sostenibile.

Tutto questo è possibile grazie alla naturale alimentazione delle bovine, che permette di fare un latte di qualità. Diverse analisi, infatti, hanno dimostrato che il latte del maso Lüch da Pcei, ha una maggiore quantità di acidi grassi Omega-3 ed un equilibrio ottimale tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6, come indicato dalle linee guida per una corretta alimentazione.

YOGURT FILIERA NUTRIZIONALE, SINONIMO DI SICUREZZA

Gli yogurt di Filiera Nutrizionale sono sicuri e provengono da una filiera produttiva controllata e certificata. Il risultato è uno yogurt di alta qualità, ideale per la corretta alimentazione.

Acquista gli yogurt Filiera Nutrizionale in tutta sicurezza per te e per la tua famiglia.


TROVI I NOSTRI YOGURT SUL SITO WEB ALTABADIALAT.IT


I nostri articoli

LA MIGLIORE ALIMENTAZIONE PER UNA CARNE DI ALTA QUALITÀ

26/02/2021
l’importanza del grasso di infiltrazione il valore economico della carne viene stabilito in...

SEMPRE PIÙ BENESSERE ANIMALE PER LA PRODUZIONE DEL PARMIGIANO REGGIANO

24/02/2021
il benessere animale sta a cuore ai consumatori il benessere animale è un aspetto che piace...

COME RICONOSCERE IL PARMIGIANO REGGIANO MIGLIORE

19/02/2021
la scelta è varia le marche di parmigiano reggiano sono tantissime e, spesso, l’acquisto è ...

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE COMBINA I VANTAGGI DI DIVERSE STAGIONATURE

16/02/2021
le preferenze dei consumatori sono molteplici i consumatori hanno spesso gusti diversi ed è...