YOGURT DI FILIERA NUTRIZIONALE, L’ALTERNATIVA SANA E GUSTOSA

07/01/2021


BOOM DEGLI YOGURT FUNZIONALI

I consumatori sono sempre più attenti alla salute e a ciò che acquistano. In particolare, quest’anno si è verificato il boom delle richieste di yogurt funzionali, che aggiungono alla bontà e al gusto, anche la presenza di componenti benefiche per l’organismo.

La scelta giusta è, quindi, produrre yogurt deliziosi e, allo stesso tempo, ideali per una corretta alimentazione. E, in più, dare un’alternativa valida a tutti coloro che sono costretti a scegliere lo yogurt magro solo perché è povero di grassi.

YOGURT DI FILIERA NUTRIZIONALE, BUONI E SANI ALLO STESSO TEMPO

Noi di Filiera Nutrizionale, già da tempo, offriamo alle nostre aziende partner la possibilità di produrre yogurt buoni ed ideali per una corretta alimentazione. L’unicità del nostro metodo produttivo garantisce, infatti, un ottimo contenuto di grassi buoni Omega 3 e una qualità nutrizionale superiore.

Tutto questo è possibile grazie ad una migliore alimentazione dei nostri animali. La loro razione è composta da foraggi e materie prime naturali e con un ottimo contenuto di Omega 3, che riescono poi a trasmettere nel latte prodotto e, di conseguenza, negli yogurt.

In commercio, ad esempio, è possibile trovare gli yogurt prodotti in collaborazione con l’azienda agricola Lüch de Pcei di San Cassiano (BZ). Le bovine, alimentate nel rispetto delle nostre linee guida, danno vita ad un latte di alta qualità e a yogurt squisiti, dall’ottimo contenuto di acidi grassi Omega 3.

GLI YOGURT IDEALI PER IL CONSUMATORE MODERNO

Noi di Filiera Nutrizionale, attraverso la corretta alimentazione animale, siamo in grado di dare vita a yogurt migliori sia dal punto di vista nutrizionale, che dal punto di vista gastronomico. Sono aspetti che rispecchiano le tendenze di mercato: alimentazione e benessere, che stanno diventando sempre più importanti per il consumatore moderno e consapevole.

Se vuoi ottenere ottimi risultati la scelta giusta è contattarci.


PER OTTENERE QUESTI VANTAGGI NELLA TUA AZIENDA, SCRIVI UNA MAIL A

FILIERANUTRIZIONALE


I nostri articoli

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021
come differenziarsi sul mercato i formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare ...

IL SALE CONTENUTO NEL PARMIGIANO REGGIANO FA BENE O MALE?

22/01/2021
parmigiano reggiano e sale: facciamo chiarezza il sale è, da sempre, al centro di molte con...

IL PARMIGIANO REGGIANO PIÙ DESIDERATO

14/01/2021
le nuove esigenze in fatto di alimentazione l’evoluzione delle esigenze alimentari mira se...