UNO YOGURT GENUINO COME QUELLO DI UNA VOLTA

09/10/2020


LA LISTA DEGLI INGREDIENTI DELLO YOGURT È LUNGA E COMPLICATA

Molto spesso, la lista degli ingredienti degli yogurt è lunga, complicata e contiene un elenco di componenti aggiuntivi che, solo chi ha studiato chimica, riesce a capire. Un esempio è proprio quello dei conservanti, che vengono inseriti per aumentare la conservatività del prodotto. Questa scelta viene fatta principalmente per garantire al consumatore degli yogurt con una scadenza a lungo termine che, tuttavia, ne riduce la genuinità.

YOGURT DI FILIERA NUTRIZIONALE: SEMPLICE, NATURALE E SENZA CONSERVANTI

Noi di Filiera Nutrizionale pensiamo che le cose semplici siano le migliori e, proprio per questo, scegliamo di utilizzare pochi ingredienti, completamente naturali e di altissima qualità per i nostri prodotti. In questo modo, siamo sicuri di poterti offrire uno yogurt buono e genuino, come facevano le nostre mamme e le nostre nonne.

Chi applica l’approccio Filiera Nutrizionale nella propria azienda, infatti, non è autorizzato ad utilizzare i conservanti, né nell’alimentazione degli animali, né nel prodotto finito. Per garantire un prodotto sicuro e sempre di alta qualità, sottoponiamo i nostri produttori a numerosi controlli, in modo che rispettino pienamente le linee guida del nostro approccio.

Sulla nostra stessa lunghezza d’onda è Luca Crazzolara, titolare dell’azienda agricola Lüch da Pcei (BZ), che produce yogurt direttamente nella sua azienda. L’ingrediente chiave è il latte fresco di montagna prodotto dalle sue bovine che, grazie all’approccio Filiera Nutrizionale, si nutrono in modo completamente naturale. Di consistenza cremosa e dal sapore delicato, questo yogurt è privo di conservanti, risultando così ottimo sotto il profilo gastronomico e nutrizionale.

GLI YOGURT IDEALI PER LA CORRETTA ALIMENTAZIONE

Attraverso la corretta alimentazione degli animali, produciamo uno yogurt completamente naturale, con pochi semplici ingredienti e senza conservanti, proprio come quello di una volta. In questo modo, sei sicuro di mangiare un prodotto di altissima qualità, che faccia bene alla tua alimentazione e a quella della tua famiglia.


TROVI I NOSTRI YOGURT SUL SITO WEB: ALTABADIALAT.IT


I nostri articoli

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021
come differenziarsi sul mercato i formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare ...

IL SALE CONTENUTO NEL PARMIGIANO REGGIANO FA BENE O MALE?

22/01/2021
parmigiano reggiano e sale: facciamo chiarezza il sale è, da sempre, al centro di molte con...

IL PARMIGIANO REGGIANO PIÙ DESIDERATO

14/01/2021
le nuove esigenze in fatto di alimentazione l’evoluzione delle esigenze alimentari mira se...