PRODURRE UOVA CON UN ALTO CONTENUTO DI PROTEINE E VITAMINE PER RIDURRE L’UTILIZZO DI INTEGRATORI ALIMENTARI

21/09/2020


MOLTI SPORTIVI UTILIZZANO INTEGRATORI ALIMENTARI

Per sostenere l’attività fisica quotidiana e per assumere il corretto contenuto di proteine e vitamine, molti sportivi di oggi ricorrono all’utilizzo di integratori alimentari. Questo avviene perché la loro alimentazione non soddisfa appieno i fabbisogni nutrizionali del loro organismo. Filiera Nutrizionale, attraverso la corretta nutrizione degli animali, propone ai consumatori alimenti buoni per la salute, capaci di migliorare le performance sportive in modo completamente naturale.

UOVA FILIERA NUTRIZIONALE, PREZIOSE ALLEATE PER L’ORGANISMO

Per soddisfare appieno i fabbisogni nutrizionali dei consumatori, sportivi e non, Filiera Nutrizionale ha messo a punto un approccio alimentare che fa bene alla salute delle galline e, di conseguenza, anche quella dell’uomo.

Attraverso una dieta diversificata ed equilibrata, a base di cereali e coltivazioni tradizionali come erba medica, lino e favino, le galline ovaiole nutrite con l’approccio Filiera Nutrizionale producono uova con un elevato contenuto di proteine e vitamine. Tutto questo è possibile perché riproduciamo la normale nutrizione degli animali in natura, integrando la razione delle galline con materie prime vegetali e di altissima qualità che apportano principi nutritivi essenziali come i grassi buoni Omega 3 ed il Beta-carotene, successivamente trasmessi nelle uova. È proprio questo che influenza positivamente il contenuto proteico e vitaminico delle uova Filiera Nutrizionale.

LE ECCELLENTI PROPRIETÀ DELLE UOVA FILIERA NUTRIZIONALE

Gli allevatori che nutrono le galline ovaiole con l’approccio Filiera Nutrizionale producono uova con un elevato contenuto di proteine e vitamine benefiche per l’organismo. Grazie ad una corretta nutrizione animale, gli allevatori possono finalmente produrre un alimento dalle eccellenti proprietà, in grado di soddisfare appieno i fabbisogni nutrizionali dei consumatori, anche di quelli più sportivi.


PER OTTENERE GLI STESSI RISULTATI NELLA TUA AZIENDA SCRIVICI UNA MAIL A sviluppo@filieranutrizionale.it

I nostri articoli

IL CONSUMATORE APPREZZA LO YOGURT AUTENTICO E GENUINO

22/10/2020
l’autenticità e la genuinità si perdono durante il processo produttivo il processo produtti...

LO YOGURT CHE NASCE DAL LATTE FRESCO DI MONTAGNA

22/10/2020
gli yogurt industriali perdono le loro caratteristiche organolettiche la maggior parte degl...

DIFFERENZIATI CON UNO YOGURT ECO-SOSTENIBILE

20/10/2020
il consumatore è sempre più attento al rispetto dell’ambiente in un mondo dove quasi la tot...

LO YOGURT AMICO DELL’AMBIENTE

20/10/2020
il vasetto di plastica dello yogurt inquina per centinaia di anni le modalità di confeziona... text