PERCHÈ PRODURRE YOGURT NATURALI E SENZA COLORANTI

30/12/2020


I CONSUMATORI PREFERISCONO GLI YOGURT SENZA COLORANTI

Alla maggior parte dei consumatori non piace l’aggiunta di coloranti alimentari agli yogurt perché, spesso, sono di origine sintetica e possono essere dannosi per la salute. Proprio per questi motivi è importante dare un’alternativa sana e genuina.

La scelta giusta è, quindi, produrre yogurt completamente naturali ed ideali per la corretta alimentazione.

YOGURT FILIERA NUTRIZIONALE, IL MASSIMO PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE

Filiera Nutrizionale nasce con l’obiettivo di garantire una corretta alimentazione a tutti. Proprio per questo, abbiamo dato vita ad un modello produttivo virtuoso che, ogni azienda che collabora con noi, deve rispettare.

Per produrre gli yogurt di Filiera Nutrizionale, gli allevatori devono, quindi, rispettare delle linee guida che vietano l’uso dei coloranti ed uno specifico approccio alimentare per le bovine da latte. La loro razione deve essere il più possibile varia e completamente naturale, in modo da produrre un latte di alta qualità, con il corretto equilibrio tra Omega 6 e Omega 3.

Gli yogurt, prodotti in collaborazione con l’azienda agricola Lüch de Pcei di San Cassiano (BZ) rispettano le nostre linee guida e sono la scelta ideale per un’alimentazione sana e corretta. Le bovine, alimentate col nostro approccio alimentare, producono un latte ottimo, che viene trasformato in yogurt buonissimi e molto apprezzati dai consumatori.

GLI YOGURT IDEALI PER I CONSUMATORI MODERNI

Gli yogurt di Filiera Nutrizionale sono l’ideale per la corretta alimentazione perché vengono prodotti nel rispetto della corretta nutrizione animale e con materie prime naturali e di altissima qualità, come la frutta fresca.

Appagando le esigenze del consumatore moderno potrai aumentare le vendite e fidelizzare maggiormente i tuoi clienti attuali.


PER OTTENERE QUESTI VANTAGGI NELLA TUA AZIENDA, SCRIVI UNA MAIL A

FILIERANUTRIZIONALE


I nostri articoli

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021
come differenziarsi sul mercato i formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare ...

IL SALE CONTENUTO NEL PARMIGIANO REGGIANO FA BENE O MALE?

22/01/2021
parmigiano reggiano e sale: facciamo chiarezza il sale è, da sempre, al centro di molte con...

IL PARMIGIANO REGGIANO PIÙ DESIDERATO

14/01/2021
le nuove esigenze in fatto di alimentazione l’evoluzione delle esigenze alimentari mira se...