LO YOGURT AMICO DELL’AMBIENTE

20/10/2020


IL VASETTO DI PLASTICA DELLO YOGURT INQUINA PER CENTINAIA DI ANNI

Le modalità di confezionamento dello yogurt sono numerose e piuttosto varie. Tuttavia, la confezione più utilizzata è ancora oggi il classico vasetto di plastica, il materiale con il maggiore impatto ambientale. Le persone, purtroppo, si rendono conto dell’entità di questo problema solo quando vedono il contenitore della plastica pieno.

Proprio per questo, risulta essere necessario iniziare ad eliminare il più possibile la plastica usa e getta dai nostri acquisti.

SOLO VETRO PER I NOSTRI VASETTI DI YOGURT

Uno dei fondamenti principali di Filiera Nutrizionale è la protezione ed il rispetto dell’ambiente. Proprio per questo, ci teniamo ad offrire ai nostri consumatori yogurt confezionati in vasetti di vetro, uno dei migliori materiali a ridotto impatto ambientale.

Scegliamo di collaborare solamente con aziende “green”, come quella di Luca Crazzolara, titolare dell’azienda agricola Lüch da Pcei (BZ), che per i suoi yogurt utilizza il vasetto di vetro. Questa scelta, oltre ad avere un basso impatto sull’ambiente, è anche in grado di garantire la massima qualità nutrizionale del prodotto e di mantenere inalterato il suo gusto originario.

Oltre a queste importanti caratteristiche, il vasetto in vetro è anche facilmente riciclabile in casa. I nostri clienti li riutilizzano per le loro marmellate fatte in casa, per dolci al cucchiaio e per tantissimi altri usi.

IL NOSTRO VASETTO DI YOGURT: VERSATILE E AMICO DELL’AMBIENTE

Da oggi hai un motivo in più per mangiare gli yogurt Filiera Nutrizionale a colazione e a merenda. Acquistandoli, contribuisci insieme a noi ad una notevole riduzione dell’uso della plastica.

I fantastici yogurt di Filiera Nutrizionale sono, infatti, contenuti in comodi vasetti di vetro, amici dell’ambiente e facilmente riutilizzabili.

Cosa aspetti, acquistali e scatena la tua fantasia nel riciclo!


TROVI I NOSTRI YOGURT SUL SITO WEB ALTABADIALAT.IT

I nostri articoli

LA MIGLIORE ALIMENTAZIONE PER UNA CARNE DI ALTA QUALITÀ

26/02/2021
l’importanza del grasso di infiltrazione il valore economico della carne viene stabilito in...

SEMPRE PIÙ BENESSERE ANIMALE PER LA PRODUZIONE DEL PARMIGIANO REGGIANO

24/02/2021
il benessere animale sta a cuore ai consumatori il benessere animale è un aspetto che piace...

COME RICONOSCERE IL PARMIGIANO REGGIANO MIGLIORE

19/02/2021
la scelta è varia le marche di parmigiano reggiano sono tantissime e, spesso, l’acquisto è ...

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE COMBINA I VANTAGGI DI DIVERSE STAGIONATURE

16/02/2021
le preferenze dei consumatori sono molteplici i consumatori hanno spesso gusti diversi ed è...