LO YOGURT AGLI OMEGA 3 PREFERITO DAI CONSUMATORI

30/10/2020


I CONSUMATORI PREFERISCONO GLI YOGURT CON INGREDIENTI NATURALI

Sempre più consumatori scelgono di alimentarsi con prodotti che contengono Omega 3. Questo perché in molti ne riconoscono i numerosi benefici legati alla salute.

La maggior parte dei produttori, infatti, si è allineata a questa nuova tendenza di consumo proponendo sul mercato alimenti prodotti con l’aggiunta di olio di pesce contenente Omega 3. I consumatori, tuttavia, preferiscono di gran lunga ingredienti completamente naturali.

COME NASCE UNO YOGURT FILIERA NUTRIZIONALE

Noi di Filiera Nutrizionale, da sempre, ci battiamo per il diritto di mangiare bene ed assumere alimenti ideali per una sana e corretta alimentazione. Crediamo, inoltre, in un modello produttivo che combini salute animale e qualità superiore degli alimenti per offrire ai consumatori prodotti genuini, come quelli di una volta.

Le aziende che lavorano con noi adottano un approccio alimentare che riproduce la naturale alimentazione degli animali al pascolo. Le razioni delle bovine, infatti, vengono formulate con materie prime di elevata qualità come i semi di lino, ricchi in Omega 3. Questi ultimi si trasmettono dall’animale fino al prodotto finito, che risulta avere un maggior contenuto di Omega 3 ed un corretto equilibrio Omega 6/Omega 3, come indicato dalle linee guida per una corretta alimentazione.

Il primo yogurt agli Omega 3 è nato dalle mani e dalle bovine di Luca Crazzolara, titolare dell’azienda agricola Lüch da Pcei di San Cassiano (BZ) e nostro partner da tanti anni. Le bovine, seguendo il nostro approccio alimentare, danno vita ad un latte eccezionale che viene utilizzato per produrre yogurt dall’ottimo contenuto di grassi buoni Omega 3, molto apprezzati dai consumatori.

DISTINGUITI CON IL VERO YOGURT AGLI OMEGA 3

Il segreto per produrre uno yogurt con un naturale contenuto di Omega 3 è partire dalla corretta ed equilibrata nutrizione delle bovine da latte. Questo processo è completamente naturale e, a differenza dei prodotti arricchiti, offre al consumatore un alimento genuino ed autentico.

Distinguiti da chi offre prodotti artificiali, dai un’alternativa sana e naturale a tutte quelle persone che sono consapevoli ed attente alla salute e alla nutrizione.


Per ottenere gli stessi vantaggi nella tua azienda, scrivi una mail a

FILIERA NUTRIZIONALE


I nostri articoli

LA MIGLIORE ALIMENTAZIONE PER UNA CARNE DI ALTA QUALITÀ

26/02/2021
l’importanza del grasso di infiltrazione il valore economico della carne viene stabilito in...

SEMPRE PIÙ BENESSERE ANIMALE PER LA PRODUZIONE DEL PARMIGIANO REGGIANO

24/02/2021
il benessere animale sta a cuore ai consumatori il benessere animale è un aspetto che piace...

COME RICONOSCERE IL PARMIGIANO REGGIANO MIGLIORE

19/02/2021
la scelta è varia le marche di parmigiano reggiano sono tantissime e, spesso, l’acquisto è ...

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE COMBINA I VANTAGGI DI DIVERSE STAGIONATURE

16/02/2021
le preferenze dei consumatori sono molteplici i consumatori hanno spesso gusti diversi ed è...