IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO
22/01/2021
COME DIFFERENZIARSI SUL MERCATO
I formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare e nell’alimentazione di tantissimi italiani. La scelta è molto varia ed articolata, arrivando perfino, a volte, a confondere il consumatore.
Per molti produttori e distributori diventa, quindi, necessario differenziare l’offerta con caratteristiche che possano attirare il consumatore. In particolare, l’attenzione si deve focalizzare sulla soddisfazione delle esigenze nutritive, sul gusto e sull’aroma del prodotto.
PARMIGIANO REGGIANO FILIERA NUTRIZIONALE, SUPERIORE PER QUALITÀ E GUSTO
Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento e permettere, al contempo, ai produttori di differenziarsi sul mercato, noi di Filiera Nutrizionale, abbiamo dato vita ad un metodo di produzione unico e all’avanguardia.
Il primo passo è l’adozione di uno specifico approccio alimentare per gli animali. La dieta delle bovine è composta da foraggi, materie prime nobili e semi oleosi dalle proprietà nutraceutiche, come il lino. Questa migliore alimentazione permette di elevare le proprietà nutritive del latte e, in particolare, il contenuto di grassi buoni Omega 3. È proprio questa diversa composizione di grassi a dare vita ad un formaggio dal gusto unico e ideale per la corretta alimentazione.
Il caseificio La Traversetolese di Mamiano di Traversetolo (PR), già da tempo, segue le nostre linee guida e produce un Parmigiano Reggiano dall’ottimo contenuto di Omega 3 e apprezzato da tantissimi consumatori per il gusto e per l’aroma che sprigiona.
IL SEGRETO PER EMERGERE
Il segreto per produrre un Parmigiano Reggiano di alta qualità e dal gusto indimenticabile è alimentare al meglio le bovine. Quindi, più foraggi, lino e materie prime naturali mangia l’animale e più il formaggio presenta una qualità nutrizionale superiore ed un gusto eccezionale ed indimenticabile.
Noi di Filiera Nutrizionale siamo a tua disposizione per mostrarti come differenziarti ed emergere sul mercato.
PER OTTENERE QUESTI VANTAGGI NELLA TUA AZIENDA, SCRIVI UNA MAIL A
FILIERA NUTRIZIONALE