IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021


COME DIFFERENZIARSI SUL MERCATO

I formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare e nell’alimentazione di tantissimi italiani. La scelta è molto varia ed articolata, arrivando perfino, a volte, a confondere il consumatore.

Per molti produttori e distributori diventa, quindi, necessario differenziare l’offerta con caratteristiche che possano attirare il consumatore. In particolare, l’attenzione si deve focalizzare sulla soddisfazione delle esigenze nutritive, sul gusto e sull’aroma del prodotto.

PARMIGIANO REGGIANO FILIERA NUTRIZIONALE, SUPERIORE PER QUALITÀ E GUSTO

Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento e permettere, al contempo, ai produttori di differenziarsi sul mercato, noi di Filiera Nutrizionale, abbiamo dato vita ad un metodo di produzione unico e all’avanguardia.

Il primo passo è l’adozione di uno specifico approccio alimentare per gli animali. La dieta delle bovine è composta da foraggi, materie prime nobili e semi oleosi dalle proprietà nutraceutiche, come il lino. Questa migliore alimentazione permette di elevare le proprietà nutritive del latte e, in particolare, il contenuto di grassi buoni Omega 3. È proprio questa diversa composizione di grassi a dare vita ad un formaggio dal gusto unico e ideale per la corretta alimentazione.

Il caseificio La Traversetolese di Mamiano di Traversetolo (PR), già da tempo, segue le nostre linee guida e produce un Parmigiano Reggiano dall’ottimo contenuto di Omega 3 e apprezzato da tantissimi consumatori per il gusto e per l’aroma che sprigiona.

IL SEGRETO PER EMERGERE

Il segreto per produrre un Parmigiano Reggiano di alta qualità e dal gusto indimenticabile è alimentare al meglio le bovine. Quindi, più foraggi, lino e materie prime naturali mangia l’animale e più il formaggio presenta una qualità nutrizionale superiore ed un gusto eccezionale ed indimenticabile.

Noi di Filiera Nutrizionale siamo a tua disposizione per mostrarti come differenziarti ed emergere sul mercato.


PER OTTENERE QUESTI VANTAGGI NELLA TUA AZIENDA, SCRIVI UNA MAIL A

FILIERA NUTRIZIONALE


I nostri articoli

LA MIGLIORE ALIMENTAZIONE PER UNA CARNE DI ALTA QUALITÀ

26/02/2021
l’importanza del grasso di infiltrazione il valore economico della carne viene stabilito in...

SEMPRE PIÙ BENESSERE ANIMALE PER LA PRODUZIONE DEL PARMIGIANO REGGIANO

24/02/2021
il benessere animale sta a cuore ai consumatori il benessere animale è un aspetto che piace...

COME RICONOSCERE IL PARMIGIANO REGGIANO MIGLIORE

19/02/2021
la scelta è varia le marche di parmigiano reggiano sono tantissime e, spesso, l’acquisto è ...

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE COMBINA I VANTAGGI DI DIVERSE STAGIONATURE

16/02/2021
le preferenze dei consumatori sono molteplici i consumatori hanno spesso gusti diversi ed è...