FILIERA NUTRIZIONALE: UNO YOGURT CHE ESPRIME TUTTO IL SUO VALORE

23/11/2020


AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA DEL CONSUMATORE É LA SCELTA GIUSTA

I consumatori, spesso e volentieri, si trovano di fronte ad un’ampissima scelta di yogurt. Le informazioni che hanno al momento dell’acquisto sono scarse ed incomplete e non gli permettono di scoprire il reale valore del prodotto, sia in termini di qualità che di prezzo.

È quindi importante rendere il consumatore sempre più consapevole e attento ai tanti aspetti che caratterizzano il prodotto: da dove proviene, quali materie prime sono state utilizzate per realizzarlo, il metodo di produzione e la sostenibilità dell’intera filiera.

FILIERA NUTRIZIONALE Dà IL GIUSTO VALORE ALLO YOGURT

Noi di Filiera Nutrizionale desideriamo guidare le aziende ad esprimere al meglio il valore aggiunto dei propri prodotti per creare una relazione di reciproca fiducia con il consumatore. Questa è una opportunità da cogliere per differenziare l’offerta e per rispondere alle esigenze di un consumatore che vuole diventare sempre più consapevole.

Gli yogurt di Filiera Nutrizionale comunicano al consumatore tutto il loro valore. Oltre alla bontà, viene garantita anche la salubrità e la sicurezza: provenienza esclusivamente italiana, corretta alimentazione delle bovine, conoscenza e controllo di tutte le caratteristiche nutrizionali del prodotto. Tutto questo ad un prezzo accessibile e adeguato a remunerare ogni anello della filiera.

Una storia di successo che vi vogliamo raccontare è quella di Luca Crazzolara, titolare dell’azienda agricola Lüch da Pcei di San Cassiano (BZ), i primi a produrre gli yogurt a marchio Filiera Nutrizionale. Il latte, di alta qualità, viene prodotto unicamente dalle loro bovine, che seguono uno specifico approccio alimentare a base di materie prime nobili e ricche di Omega 3. È proprio in questo modo che nasce uno yogurt ottimo e buonissimo, apprezzato da tantissime famiglie sia per la qualità che per il prezzo accessibile.

IL VALORE AGGIUNTO DELLO YOGURT DI FILIERA NUTRIZIONALE

Gli yogurt di Filiera Nutrizionale sono di alta qualità e hanno un prezzo adeguato.

Il consumatore viene reso consapevole di tutto il processo di produzione, dalla produzione di un latte di elevata qualità attraverso uno specifico approccio alimentare, fino alla vendita ad un prezzo accessibile alla maggior parte delle famiglie italiane.

La scelta giusta per le aziende è comunicare al meglio il valore aggiunto dei propri prodotti ai consumatori. Noi di Filiera Nutrizionale ti affianchiamo in tutto questo percorso.


PER OTTENERE GLI STESSI VANTAGGI NELLA TUA AZIENDA, SCRIVI UNA MAIL A

FILIERA NUTRIZIONALE

I nostri articoli

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021
come differenziarsi sul mercato i formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare ...

IL SALE CONTENUTO NEL PARMIGIANO REGGIANO FA BENE O MALE?

22/01/2021
parmigiano reggiano e sale: facciamo chiarezza il sale è, da sempre, al centro di molte con...

IL PARMIGIANO REGGIANO PIÙ DESIDERATO

14/01/2021
le nuove esigenze in fatto di alimentazione l’evoluzione delle esigenze alimentari mira se...