DIFFERENZIATI CON UNO YOGURT ECO-SOSTENIBILE

20/10/2020


IL CONSUMATORE È SEMPRE PIÙ ATTENTO AL RISPETTO DELL’AMBIENTE

In un mondo dove quasi la totalità degli yogurt viene venduta in vasetti di plastica c’è un solo modo per differenziarsi ed attrarre l’attenzione dei consumatori: utilizzare un packaging amico dell’ambiente.

Il 24% degli italiani, contro il 27% della media europea, sostiene di essere disposto a pagare un sovrapprezzo per contenitori fatti con materiale sostenibile e per i prodotti delle aziende che investono sempre di più per ridurre la propria impronta sul pianeta.

È quindi necessario iniziare ad adeguarsi alle tendenze di acquisto dei consumatori moderni.

LO YOGURT “GREEN” DI FILIERA NUTRIZIONALE

Noi di Filiera Nutrizionale pensiamo che il rispetto dell’ambiente sia importantissimo. Ecco perché, per produrre i nostri yogurt, abbiamo deciso di collaborare con aziende che sostengono l’ambiente ed utilizzano un packaging eco-sostenibile, all’occorrenza riutilizzabile.

Un eccellente esempio di azienda agricola che adotta il nostro approccio è quella di Luca Crazzolara, titolare dell’azienda agricola Lüch da Pcei (BZ) che, per i suoi yogurt “green”, ha scelto di utilizzare il vasetto di vetro. A nostro parere è un’ottima scelta in quanto il vetro è un materiale facile da produrre, da smaltire ed è molto apprezzato dai consumatori.

La scelta di utilizzare il vetro, oltre ad avere un ridotto impatto sull’ambiente, consente di mantenere inalterata la qualità ed il gusto originale di questo buonissimo yogurt. I consumatori, inoltre, possono comodamente riutilizzare questi vasetti per tanti altri usi.

FAI LA DIFFERENZA CON UNO YOGURT AMICO DELL’AMBIENTE

Se anche tu vuoi differenziarti sul mercato e contribuire alla riduzione dell’uso della plastica per un mondo migliore, scegli di collaborare con un’azienda seria e all’avanguardia. Grazie a Filiera Nutrizionale potrai, infatti, soddisfare appieno i desideri dei consumatori e, allo stesso tempo, proteggere l’ambiente che ci circonda.


Per ottenere gli stessi vantaggi nella tua azienda, scrivici una mail a:

sviluppo@filieranutrizionale.it

I nostri articoli

FILIERA NUTRIZIONALE: UNO YOGURT CHE ESPRIME TUTTO IL SUO VALORE

23/11/2020
aumentare la consapevolezza del consumatore é la scelta giusta i consumatori, spesso e vole...

GLI YOGURT FILIERA NUTRIZIONALE HANNO IL GIUSTO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

23/11/2020
il prezzo non é il solo parametro da osservare nel banco frigo del supermercato è esposta...

GLI YOGURT CERTIFICATI FILIERA NUTRIZIONALE SONO SICURI E DI QUALITÀ

12/11/2020
i consumatori preferiscono i prodotti italiani certificati conoscere la provenienza del cib... text