COME PRODURRE YOGURT DI ALTA QUALITÀ

06/10/2020


GLI YOGURT NON SONO TUTTI UGUALI

Lo yogurt è considerato un alimento salutare e bilanciato, ideale sia per l’alimentazione degli adulti che per quella dei bambini. Tuttavia, non tutti gli yogurt sono uguali in termini di qualità nutrizionale. I consumatori di oggi, infatti, sono sempre più spesso alla ricerca di prodotti di elevata qualità per la loro alimentazione. Proprio per questo, è importante continuare a migliorare la qualità dei prodotti alimentari.

GLI YOGURT PIÙ APPREZZATI DAI CONSUMATORI

Gli yogurt di prima qualità e con ottime caratteristiche nutrizionali sono quelli più apprezzati dai consumatori italiani.

Filiera Nutrizionale, proprio per questo, collabora con aziende all’avanguardia che fanno della qualità il loro punto di forza. Una delle nostre storie di successo è proprio quella dell’azienda agricola Lüch da Pcei di San Cassiano (BZ) che, con il proprio latte di altissima qualità, produce yogurt deliziosi e molto amati dalle famiglie italiane.

L’approccio Filiera Nutrizionale riproduce la naturale alimentazione delle bovine al pascolo e arricchisce la dieta animale con alimenti completamente vegetali, come cereali, foraggi e semi della pianta di lino, ricchi di Omega 3. Soddisfando appieno i fabbisogni nutrizionali degli animali, le bovine producono latte buono e di qualità.

La scelta delle migliori materie prime, inoltre, rappresenta un atto di responsabilità sociale verso il consumatore e la sua famiglia. È anche questo che rende così speciali gli yogurt di Lüch da Pcei.

UNO YOGURT PIÙ BUONO

Lo yogurt dell’azienda agricola Lüch da Pcei, prodotto con il latte proveniente dalle bovine che mangiano Filiera Nutrizionale, è un alimento di altissima qualità e che fa anche bene alla salute. La principale differenza che lo contraddistingue dal resto dei prodotti presenti in commercio risiede nell’elevata qualità nutrizionale di questo prodotto. La dieta delle bovine da latte, arricchita con cereali e semi di lino, consente agli animali di fare un latte di elevata qualità, caratteristica che rende unici questi yogurt.


PER OTTENERE GLI STESSI RISULTATI, SCRIVICI UNA MAIL A sviluppo@filieranutrizionale.it

I nostri articoli

IL PARMIGIANO REGGIANO CHE SPICCA PER QUALITÀ E GUSTO

22/01/2021
come differenziarsi sul mercato i formaggi hanno un ruolo centrale nel settore alimentare ...

IL SALE CONTENUTO NEL PARMIGIANO REGGIANO FA BENE O MALE?

22/01/2021
parmigiano reggiano e sale: facciamo chiarezza il sale è, da sempre, al centro di molte con...

IL PARMIGIANO REGGIANO PIÙ DESIDERATO

14/01/2021
le nuove esigenze in fatto di alimentazione l’evoluzione delle esigenze alimentari mira se...